Regolamento della Lotteria

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA 2016

lotteria_mod

Per lotteria si intende la manifestazione di sorte effettuata con la vendita di biglietti staccati da registri a matrice, concorrenti ad uno o più premi secondo l’ordine di estrazione.
La vendita dei biglietti sarà effettuata nel Comune di Palma Campania ed in Napoli e provincia.

I biglietti saranno contrassegnati da serie e numerazione progressiva (indicata anche nella fattura di acquisto rilasciata dalla tipografia che ha provvederà alla stampa) e saranno venduti al prezzo di Euro 2,50 (euro due/50) cadauno. Il numero complessivo di biglietti che saranno emessi è di 20.400 (ventimilaquattrocento), l’importo complessivo dei biglietti sarà pari ad €.51.000/00 ( cinquantunomilaeuro/00). Il premio posto in palio per l’unico vincitore della lotteria è un autoveicolo modello Fiat PANDA 5 porte benzina.
Il suddetto premio sarà esposto presso la JACK AUTO srl -83021- Avella (AV) via Nazionale delle Puglie 55.
Detto premio sarà consegnato al vincitore stesso dell’estrazione e sarà compilata apposita ricevuta.
Nel caso in cui non sia possibile consegnare il premio il giorno dell’estrazione, sarà consegnato tra il giorno 14/02/2015 al giorno 14/03/2015.
L’estrazione della lotteria è pubblica e le modalità della stessa saranno portate a conoscenza del pubblico presso tutti i comuni interessati alla manifestazione,mediante avviso regolarmente affisso.
Nell’avviso saranno indicati gli estremi della comunicazione fatta per l’effettuazione della lotteria, il programma delle lotterie, le finalità che ne motivano lo svolgimento nonché la serie e la numerazione dei biglietti messi in vendita.
Prima dell’estrazione un rappresentante dell’organizzazione provvederà a ritirare tutti i biglietti rimasti invenduti e verificherà che serie e numerazione corrispondono a quelle indicate nella fattura di acquisto.
I biglietti rimasti invenduti saranno dichiarati nulli agli effetti del gioco; di tale circostanza si darà atto al pubblico prima dell’estrazione che verrà effettuata alla presenza di un incaricato del Sindaco.
Di dette operazioni è redatto un processo verbale del quale una copia verrà inviata al Prefetto ed una consegnata all’incaricato del Sindaco.
L’estrazione avverrà il giorno 13/02/2016 c/o Teatro Comunale di Palma Campania.